LootBot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,718

    Status
    Offline
    Meno di un ora
    Easy Peasy - 10 minutiTrovi una cassa per terra in casa tua, strano.
    Una Missione - 10 minutiInizi una missione sperando di ottenere uno scrigno, e funziona! Solo che prima di averlo devi aspettare 10 minuti.
    Contratto dal Fabbro - 13 minutiRricevi una richiesta particolare da un fabbro del tuo villaggio, chiede se saresti in grado di portare sua figlia piccola alla gara dei cavalli che si terrà al tramonto. Decidi di accettare ma durante il tragitto la bambina ti ostacola in tutti i modi possibili provocandoti un taglio sulla gamba, termini il contratto ma non ne esci molto bene. Il fabbro ricambia con un premio.
    La Pietra dell'Immortalità - 13 minutiParti alla ricerca della pietra dell'immortalità, ma sulla via incontri un gruppo di guardie che ti sbarrano la strada. Decidi di fronteggiarli per rubare loro il bottino ma scopri che la pietra è solo una leggenda.
    Faccia e Forchetta - 31 minutiSei richiesto a dimostrare il tuo valore in battaglia, non una battalgia normale però, ma una veramente particolare. Dovrai affrontare il tuo nemico con solamente una forchetta in una mano, e un piatto di spaghetti nell'altra. Il primo he riesce a prendere uno spaghetto dal piatto dell'altro ottiene un premio meritevole. Con destrezza ottieni la vittoria.
    Il Ragno Maledetto - 36 minutiPasseggiavi tranquillamente per la foresta in cerca di un'avventura, quando all'improvviso un ragno si infila dentro la maglietta! Fai di tutto per togliertelo di dosso: ti muovi, corri, togli la maglietta, ma niente, lo senti sempre addosso. Il ragno ti morde e svieni, al tuo risveglio trovi uno scrigno davanti a te con i ringraziamenti da parte del ragno per le montagne russe!
    Mai una Gioia - 48 minutiè mattina, ti svegli con un mal di testa pauroso, fa freddo e fuori piove. Ci metti ore ad alzarti dal letto e decidi di fare una colazione abbondante, ma purtroppo apri il frigorifero e lo trovi vuoto, decidi così di andare a comprare il necessario nel supermercato vicino casa. Ti vesti in fretta e furia e parti pronto a sfidare la tormenta per la tua colazione amata quando all'improvviso trovi il supermercato chiuso, un'auto ti sfreccia vicino a gran velocità e ti lava completamente. Ora puzzi anche di smog e fango. Torni a casa nello sconforto totale e a causa dello stress, della pioggia, del freddo glaciale ti cadono le chiavi di casa... ahimè in un tombino. A quel punto non ne puoi più e invochi tutte le divinità possibili e immaginabili. Miracolosamente tra le nuvole compare un raggio di sole e si materializza uno scrigno! Pensi sia stato grazie ai fantasiosi modi in cui hai chiamato le divinità.

    Meno di tre ore
    Acque Traditrici - 1 ora e 38 minutiE' una giornata molto calda, stai passeggiando in montagna e ti ritrovi a costeggiare un ruscelletto piuttosto invitante. Spinto dalla sete, immergi le mani a coppa nell'acqua e bevi avidamente, nonostante l'acqua sia molto, molto più fredda di quanto ti aspettassi. Quasi immediatamente, il tuo intestino gorgoglia in segno di ribellione. I gorgoglii si tramutano poi in crampi, e successivamente in coliche tremende. L'avamposto più vicino si trova ad un paio d' ore di cammino; sapendo benissimo che non potrai resistere così a lungo, ti accingi a cercare un posto comodo e riparato per dare libero sfogo ai tuoi moti intestinali. Avvisti un albero le cui radici formano un alveo che pare della misura giusta, ma nella goffa corsa che fai per raggiungerlo in fretta inciampi in una radice sporgente e perdi conoscenza. Al tuo risveglio, oltre a renderti conto che dovrai lavare per bene i calzoni, realizzi che quella in cui sei inciampato non era una radice, ma un Baule Raro.
    Consegna Speciale - 1 ora e 48 minutiPuoi consegnare un prezioso carico al principe del villaggio vicino, devi solo preoccuparti di tenerlo al sicuro dai ladri del regno, lo avvolgi sul tuo cavallo così da nasconderlo e ti avvii in viaggio.

    Meno di sei ore
    Ritrova il Figlio e il Talismano - 3 ore 53 minutiParti per una missione abbastanza semplice... ritrovare il figlio scomparso del re della zona e il tanto desiderato talismano al suo collo.
    Affronti mostri di ogni tipo, sorpassi montagne pianure e paludi per ritrovare il figlio nascosto in una caverna, solo, disidratato e in fin di vita. Senza pensarci due volte te lo carichi sulle spalle e lo riporti verso casa. Dopo ore di viaggio arrivi a destinazione, il castello del re.
    Qui il figlio alla vista del padre si sveglia e cerca di convincerti in tutti i modi a riportarlo lontano da lì, non capisci il perché e mentre vaneggi il padre strappa il talismano dal collo del figlio e lo incastona nel suo. Così facendo il re si trasforma nella sua forma originale un drago millenario che sbrana il ragazzo e scappa via distruggendo parte del castello.
    Scappando, il drago apre le segrete del castello dove trovi scrigni e oggetti preziosi.



    Edited by p3sc3 - 25/9/2016, 10:56
     
    Top
    .
0 replies since 25/9/2016, 09:08   67 views
  Share  
.