Post casuale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millenium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,718

    Status
    Offline
    Anno X, forum fantastico (?) di download copiaincollati che da un giorno all'altro cancella tutto e viene lentamente dimenticato.
    Era figo passarci le giornate insieme a tutta la gente che lo visitava. Ora sono spariti tutti, io compreso.
    Di tanto in tanto ritorno ma sono senza idee e un forum senza idee non ha senso.
    Ricordo di averlo creato per smanettare con gli html in seconda forse addirittura in prima media, in poche settimane è diventato il punto di ritrovo seminerd della classe e dopo un anno di finto gdr è diventato un forum di download.
    Poi è arrivato il pediodo adf.ly dove ogni link era convertito e io guadagnavo spicci ogni mese per permettermi giochini inutili che non avrei mai giocato su steam.
    Poi un giorno a caso ho cancellato tutti i link ma la gente continua comunque a venire, folli.
    Ricordo di aver passato tre o quattro ore per fare un codice per il menù a tendina (spudoratamente copiato da un altro forum) e poi HEY sono stato il primo (o almeno credo, non ho visto nessun forum prima del mio ad averlo) a mettere un qualcosa in basso/alto a destra/sinistra. Il metallaro che metalla. Codice folle di un immagine posizionata in basso a destra.
    Poi ho aggiunto a caso il codice per inviare messaggi casuali. In classe lo conoscevano tutti.
    E poi dopo un mesetto tutti i forum dei miei amici avevano qualcosa in basso a sinistra che inviava messaggi casuali èwè copioni. Dopo due mesi ho iniziato a vedere su ogni forum qualcosa in basso anche fatto meglio della gif che uso io, tipo fighissimi menù in flash caricati su siti fighi.
    Bhè sono qui a fare un post su questo sito perchè non ho nulla da fare ... non ha nemmeno un po di senso.
    Sto all'incirca ricordanco momenti casuali passati sul forum. Non lo cancellerò mai è epico anche se vuoto e deserto ora.

    EDIT: Cioè io cambiavo davvero la skin ogni festività e cambio di stagione? FOLLE!
    Bhè, ho trasferito tutte le sezioni in una nuova sezione chiamata vecchio Anno X.
    Prima o poi troverò uno scopo per questo forum e lo riempirò di nuove fantastiche sezioni!

    Edited by p3sc3 - 27/5/2013, 21:36
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2013, 19:40   35 views
  Share  
.